sabato 3 gennaio 2009

primo dell'anno di corsa

Il primo dell'anno ho fatto l'ultimo allenamento di corsa prima dei 30 giorni di riposo assoluto nel podismo :-)
ho corso 10 km di cui 3 di rscaldamento, 4 di ripetute da 400mt a 4 e 20 +100 di recupero + 3 km di defaticamento...
Contando che la sera prima avevo mangiato ma sopratutto BEVUTO, la corsa era quello che era...ma alla fine mi sono portato a casa sti 10000 mt fottutissimi!

Stamattina/ieri mattina (la mattina del 2 gennaio per intenderci) una sessione di nuoto di quelle che piacciono a me: 1500+1500+1500 stile libero con PB...po me ne sono andato in doccia anche perchè mi esplodeva la viscica...mi scappava troppo la pipì.

Ora dovrei fare, almeno fino a fine gennaio, un periodo di pseudo riposo...anche se mi sa che la bici la dovrò comunque usare perchè con questo tempo è moooolto meglio sfruttare le giornate di bel tempo che nostro signore ci regala.

poi dai primi di febbraio si comincia seriamente....la bici da utilizzare sarà SOLO ED ESCLUSIVAMNETE quella da crono (la mia amata tarmac pro la metterò bella pulita e oliata sotto un bel telo di plastica:-( )....e la corsa sarà di quelle SPACCACULI....speriamo bene!!!

Nessun commento: