lunedì 12 gennaio 2009

nel weekend

allora venerdi sera spinning un'ora...nulla da dichiarare.
Sabato uscita con la bici da crono da 60 km con buona media...comincio a prenderla finalemnte sta posizione...per quanto riguarda il freddo, imbustare i piedi in sacchetti di plastica ha funzionato :-) non ho avuto i piedi congelati...che ben!!!!

Domenica avrei dovuto uscire a fare 100km in bici da crono ma ovviamente ho preso sonno e mi son svegliato all'una...se fosse stato primavera/estate sarei uscito ugualmente...ma purtroppo è inverno e le giornate sono troppo cortre per poter rientrere tipo alle 16:30 :-(

N eho approfittato per lavare il pavimento di casa e pulire accuratamente il mostro da salita (la bici da salita) perchè da adesso praticamente non la toccherò più...uscirò solo con quella da crono.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io invece anche se con il freddo sono uscita ugualmente a farmi una bella pedalata .. partenza ore 10.00 ... e faceva freddo te l'assicuro ...
Inoltre non mi passerebbe mai per la mente di mettere a riposo il mostro ... solo gli smidollati mollano ...
A presto ...