venerdì 30 gennaio 2009

martedi, mercoledi, giovedi

Eccomi! tre giorni di latitanza per motivi di collegamento ad internet (il collegamento al mio blog non andava una mazza!!!).

Martedi spinning e cena con bresaola rucola e grana.
Mercoledi ho saltato l'allenamento a nuoto per via di un coma vegetativo e vi giuro che la svegliao l'ho pure messa alle sei ....ma non ce l'ho proprio fatta a tirarmi su dal letto :-(

la sera un'ora di GAG+ due ore di spin con simulazione di gara ciclistica con volatona finale che nemmeno Cipollini avrebbe fatto di meglio!

Ieri (Giovedi) un'ora di spinning con la stessa lezione del mercoledi...devo dire che la lezione di ieri l'ho "sentita" di più rispetto a quelle di mercoledi (stanchezza?!).

Stasera giorno di riposo per via di una cena con quelli di spin di campodarsego.

Meglio così domani bici e domenica SI RICOMINCIA A CORRERE A PIEDIIIIIIIIIII!!!

Nessun commento: