martedì 2 dicembre 2008

Una nuova settimana

E si ricominncia la settimana di slancio e tra l'altro comincia pure Dicembre (il mese che odio di più per vari motivi : cene, feste e altro).

Ieri sera ho dato un occhio al post "organizzare" di Luglio (http://irongian.blogspot.com/2008/07/organizzare.html) e mi sono reso conto che (come era mooooolto probabile) non è andato tutto come previsto ...ma solamente per quanto riguarda la bici (avevo ipotizzato 2 allenamenti la settimana ma OVVIAMENTE l'allenamenti è stato monosettimanale...ma "tanto faccio spinning" :-) )!!!

per il resto quasi quasi ci siamo...da oggi DEVO cominciare a fare uscite a piedi più significative (almeno 15km il martedi e il giovedi e la domenica DEVOOOO andare a correre almeno una mezza maratona)...poi per il resto tutto bene.

Nessun malanno (per ora... grat grat grat) e nessun infortunio (a ri-grat grat grat!!! ), lo spinnig sta andando alla grande e in palestra con i pesi me la cavicchio.

Il nuoto è nella normalità e la bici....beh non serve che aggiunga commenti (il nuovo mostro è in arrivoooooo)...

Ovvimente tutto DEVE continuare così.
A Gennaio mi aspetta un mese di recupero per poi ricominciare il lavoro duro duro duro a febbraio....Dai che Klagenfurt si avvicina!

Nessun commento: