mercoledì 31 dicembre 2008

piedi congelati

Ieri 110 km in bici da montagna su e gio 4 volte per la salita villa-teolo, 3 km giusti giusti reglari al 5/6%, salita olto facile che ho affrontato partendo con il 52/26 e scalando un rapporto ad ogni ascesa.
Nel finale (nella 4 salita) mi ha superato un bel gruppeto che andava a buon ritmo (io a dire il vero stavo pseudo defaticando), mi son fatto prendere la mano e li ho seguiti per poi fare gli ultimi 300 mt di slancio.... :-) ho vinto la volata !!! belle soddisfazioni....c'è da dire che avevo anche il rapporto più duro di tutti e le gambe già calde :-)

l'unico neo della giornata IL FREDDO....cazzo che freddo specie nel ritorno....c'erano 3 gradi e contando che ogni 10km/h devi togliere un grado ero tranquillo sottozero....
Avevole punte dei piedi congelate e arrivato a casa ho dovuto aspettare un'ora prima di docciarmi per non rischiare la perdita degli arti.
DEVO TROVARE UNA SOLUZIONE!!!!

stasera cenone di fine anno e balla di capodanno....domani mi sa che si salta l'allenamento!

Nessun commento: