giovedì 18 dicembre 2008

Mi sa che oggi sarà di riposooooo

Ieri sera gran brutte sensazioni, non riuscivo a tenermi sveglio, sarà stata la "dura" sessione di allenamenti alle 07.00 am in piscina, sarà stato che avevo dormito solo 5 ore, saraà stato che martedi sera ho fatto 18 km di corsa con un vento della madonna....ieri sera ero veramente distrutto!!!

Ma andiamo con ordine:

mattino, ore sette piscina-> 2000mt di risc. crawl con pb+10x50mt solo gambe+8x100mt con palette e pb+defaticamento

Dopo la piscina subito a laoro e a pranzo ho pure mangiato pochino.

Arrivato in palestra ero cotto come un pero! non avevo la forza di fare nulla, la seconda ora di spin l'ho fatta praticamete giù dalla bike :-(

Comunque arrivato a casa ho scoperto cos'era quel senso di malessere: FAMEEEEE

mi sono sbafato nell'ordine:
-gioppini con grana
-2 braciolone di maiale
-super insalatona
-15 biscotti con il cioccolato

per non sbagliare mi sono pure fatto una bella aspirina e a letto con tazza di latte caldo+grappa...non si sa mai.

Questa mattina mi son svegliato che ero un fiore, però stasera niente corsa...non vorrei mai ammalarmi per le feste, contando che dopo natale sono a casa 15 gg e VOGLLIO incrementare sensibilmente il chilometraggio in bike.

1 commento:

Anonimo ha detto...

vai alla grande Gian!forza che adesso inizia il bello...;-)come mi dicevi anche tu l'anno scorso..magna magna e magna!:-)

ieri sera scommetto che..te avarie sbranà un leon!;-)
max