lunedì 8 dicembre 2008

marrrria vergine che freddo/ un po' di riepilogo

Oggi bellissimo tempo ma un freddo becco...sono partito alle 11.30 da casa perchè prima la temperatura era abbondantemente sotto lo zero (almeno secondo me ndr), quindi ...dicevo...partenza ore 11.30, freddo freddo freddo....
Padova+Rovolon+monte madonna, poi discesa per andare a fare la cingalina, ma ecco il disastro:
tutta la discesa era completamente in ombra, strada ghiacciata, alberi ghiacciati, erba ghiacciata...insomma mi sembrava di stare al polo nord....alla fine della discesa mi son girato e ho sono risalite...rischiavo veramente l'assiderazione.

Morale della favola: 110 km a buona andatura (purtroppo non son riuscito a fare i 150km che mi ero prefissato...ma ormai le giornate sono troppo corte per fare uscite di 6/7 ore !!!!)

Come dal titolo del post ecco un po' di riepilogo dei miei allenamenti dal 15 luglio 2008:

NUOTO:
circa 40 ore più che altro fatte per macinare km

SPINNING:
circa 120 ore

CICLISMO:

ore di allenamento totali: 88.58 h
km di allenamento totali: 2139 km

CORSA A PIEDI:

ore di allenamento totali: 35.07 h
km di allenamento totali: 398 km

MALANNI DI STAGIONE : zero
INFORTUNI: zero (e qua mi do una sonora grattata di coglioni!!!!!!! :-) )

BICICLETTE NUOVE: UNAAAAAAA :-)


ce n'è da fare di strada ancora uomo......
spero di riuscire per Aprile ad arrivare almeno a 4000km in bici e 600km a piedi...poi in primavera (spero!) di aumentare il kilometraggio in maniera significativa e arrivare ai canonici 10000km in bici e 1200 a piedi....farei i salti di gioia!

Nessun commento: