giovedì 11 dicembre 2008

bici nuovaaaaaaaa

Ieri permesso donazione sangue, quindi la mattina sono andato all'AVIS a Mirano a donare il mio bel "litrazzo" di piastrine e poi giornata dedicata al supercazzeggio....ma nemmeno più di tanto perchè alle 15:30 ero già fuori dal negozio di biciclette che aspettavo trepidante l'apertura della saracinesca...
Si perchè ieri finalmente mi hanno conseganto la stupenda, bellissima, fantasmagorica, onnipotente etc etc etc
SPECIALIZED TRANSITION
la bicicletta che mi permetterà di vincere l'inronman klagenfurt 2009 (AHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA che ridere!!!).

Appena l'ho vista dentro il negozio, tutta montata, mi si sono emozzionato.
Quando a fianco a lei horivisto invece il mio vecchio bernardi aliante mezzo spogliato....mi sono un po' commosso...ne abbiamo fatat di strada e di fatica assieme :""-(

Bando alle smancerie, mi son cambiato e assieme al signor MOrbiato abbiamo controllato la posizione in sella.
TUTTO perfetto al primo colpo e se devo dare una mia prima impressione, in posizione crono mi sento molto meno lungo rispetto alla Bernardi (anche se più o meno hanno le stesse misure....boh?!?! va te a saperne il motivo!?!?!).

Appena sto schifo di tempo lo permetterà ci farò subito un giretto er posterò le sensazioni di guida!

ma ecco le foto della mia signorina:

ps ora dovrò trovare un portaboracce posteriore da attaccare alla sella perchè quello della mia vecchia bici non può essere montato su un reggisella integrato di questa fattezza :-(

Nessun commento: