venerdì 5 dicembre 2008

Assimmetria?!

Ieri botta di coma, finito di lavorare un'oretta di sonno e poi via in palestra a campodarsego per la solita ora di spinnig.

Finita l'ora di spinning ho cominciato la scheda per cercare di riequilibrare l'assimmetria muscolare che ho tra gamba destra e gamba sinistra.

Gli esercizi sono:

- pressa 3x8 con gamba singola (la dx sembra meno forte della sx)
- squat con una gamba sola 3x8 con gamba singola (anche qua la gamba dx sembra più debole della sinistra)
- leg curl 3x8 gamba singola (INVECE qua la sx sembra più debole della dx!!!)
- abductor 3x8
- calf in piedi 2x8

tutto questo mi fa pensare, anzi mi da la certezza, che le mie gambe siano abbastanza assimmetriche (muscolarmente parlando)...e va a sapere te perchè!?
Secondo me è il fatto che ho sempre vuto macchine con frizione durissima e quindi la gamba dx lavora in maniera differente dalla gamba sx....boh...o forse sono solo seghe mentali

Nessun commento: