domenica 30 novembre 2008

venerdi sabato e domenica

Venerdi sera GAG in palestra dove ho fatto morire le mie allieve con una serie moooolto dura di glutei....bisognerà pur fare un po' di fatica ogni tanto :-) ?!

Poi un'oretta di spinning nemmeno troppo pesante e cenetta a base di pizza a casetta.

Il sabato mattina sveglia alle nove per fare vedere il mio appartamento (ancora non venduto ndr) ad una agenzia immobiliare....speriamo che con l'anno nuovo qualcosa si muova :-(

poi piscina per:

3000 mt FL solo braccia stile libero + 10x25 solo gambe, 10 minuti con palette e pullbuoy+8x50 con palette e pullbuoy con recupero da 20 sec. + 10 minuti di defaticamento

diaciamo che il fondo c'è ancora!

Poi il pomeriggio mi sono deciso....ho preso il coraggio a due mani e sono andato a comprare il telaio da triathlon più bello (e costoso del mondo).
Un transition della specialized che, solo per il fatto di essere il modello 2008 (il modello 2009 ha diverso solamente il colore dello sfondo della forcella....giuro!!!), mi è costato il 27% in meno del prezzo di listino.

Diciamo che anche se l'ho pagato una follia, ho fatto comunque un affare :-)

per chi non dovessa credere a quello che ho detto sulla diversità dei modelli 2008/2009 ecco le prove:

il modello 2009 (con forca bianca)

il modello 2008 (con forca nera...che tra l'altro mi piace di più)tra un modello e l'altro quasi 600 euro di differenza....SCUSAAAAAAA!!!!!

ps per le specifiche:
http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?arc=2008&spid=34807
http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?sid=09Transition&eid=113

oggi (DOMENICA) piove....riposo assoluto!

2 commenti:

Rudy ha detto...

Complimenti per il telaio. E' stupendo. L'ho guardato e lo sto guardando tanto anch'io ma in qsto momento nn voglio spendere 5k euro per fare tutta la bici.

Il prox anno mi sono iscritto a Klag. Sarà la mia prima esperienza..

ah, sono Rudy, del Triathlon Treviso.

ciao

Gianluca ha detto...

ciao Rudy,
la bici completa con le zipp 404 mi sembrava costasse 4600 euri, se cerchi bene magari riesci a trovare anche tu un telaio 2008 (il mio negoziante ne aveva una in vetrina taglia 54...se ti va bene).
Ci si vede a Klag quest'estate allora :-)
buon allenamento