sabato 1 novembre 2008

Scelte sbagliate....o forse no

Ieri lavoro e spinnig, nulla di più poi una bella mangiata di filetto al radicchio e a casa davanti alla TV in ottima compagnia :-)

La scelta sbagliata di cui il titolo del post sta nel fatto che , vista la settimana di stra-stanchezza che ho avuto, mi ero prefissato di riposarmi tutta oggi...stamattina mi son svegliato alle 08.00 per poter mostrare casa imia ad un probabile compratore (la mia casa è in vendita ndr) e poi mi sono rifiondato a letto felice anche perchè il meteo non prometteva nulla di buono.

Beh mi son svegliato alle 16.00....praticamente ho dormito quasi ininterrotamente dalle 02.00 di ieri fino alle 16.00 di oggi ....14 ore....ero proprio stanco.

Poi ho pure smadonnato perchè quando mi son svegliato ho guardato fuori e la giornata è volta al bel tempo....bestemmie.

ora son qui che cerco il meteo per domani per l'uscita in bike...speriamo bene va...non vorrei mai aver fatto la scelta sbagliata

Nessun commento: