venerdì 14 novembre 2008

ruuuuunning in the rain...

He si...ieri sera ho sfidato questo (anzi QUEL) tempo di merda.
Arrivato in palestra sono uscito per un bel 12km a ritmo non veloce...ma sostenuto.
Rientrato in palestra tutto inzuppato, un po' di stretchine euna bella doccia calda per poi fare la solita oretta di spinning con alla fine addominali, polpacci e glutei.

A proposito:
Nella palestra di Trebaseleghe mi hanno dato la splendida notizia che ora il venerdi dovrò fare anche l'ora di GAG (gambe-addominali-glutei) che c'è prima della mia ora di spinning.
Io ho accettato per due motivi:
- schei (soldi ndr)
-potrebbe giovare al mio allenamento...ovvero potrei utilizzare gli esercizi per le gambe in modo da miglirare la "potenza" nella corsa a piedi!

boh?! chi vivrà vedrà! domani posterò le impressioni della lezione.

Nessun commento: