domenica 9 novembre 2008

Pedalando vien l'appetito...

Ieri pomeriggio una bella pedalata di 120km a buon ritmo.
Mi sto accorgendo che gli allenamenti di spin cominciano a fare effetto (MAX quando vieni a trovarmi in palestra?!), infatti la gamba continua a girare molto bene e in salita si viaggia a buoni ritmi senza accusare il colpo.

Ovviamente il meglio cominciao a darlo dai 75KM in poi...vabbè tanto devo fare l'iRONMAN mica una garetta da 50km :-)

Dicevo....120km buoni a ritmo abbastanza discreto mi hanno fatto venire un certo appetito....la sera per festeggiare con i miei amici il mio compleanno:
spritz (doppio) a Le Clan a Mirano con cicchetti fari e affettati misti
cena da Vescovo a Cappelletta dove ho divorato un'ottima tagliata di bufala
alla fine a casa mi sono mangiato anche una fetta di torta...insomma alla fine rotolavo più che camminare....ma contando le calorie consumate nell'allenamento pomeridiano, penso di essere andato in pareggio.

1 commento:

Andrev91 ha detto...

Davvero un bel Blog, complimenti!

Questo è il mio Blog:
andrev91-sportblog.blogspot.com

Ti aspetto con i commenti!