giovedì 6 novembre 2008

La si stente la differenza...eccome!!!

Ieri è stato un mercoledì diverso dal solito, mi spiego:
di solito il mercoledi faccio una levataccia alle 06.00 am per andare a Stra in piscina un paio di orette (scarse) prima di andare al lavoro, ma con il fatto che martedi ho approfittato del giorno di ferie, ieri non ho fatto piscina (ovviamente perchè l'avevo fatta martedi ndr) e devo dire che il pomeriggio in palesta la differenza l'ho sentita.
Ho sentito anche la differenza dovuta al "natural doping" ovvero: mandorle e caffè.
Prima di fare spinning ho ingurgitato un paio di manciate di mandorle e bevuto un ottimo caffè (della macchinetta al lavoro) e devo dire che le gambe hanno risposto abbstanza bene.
Pedalata rotonda e potente, specienel tratto da 15 minuti di salita nella seconda ora:-)

oggi (sempre se non dovrò portare la macchina dal meccanico...) spero di riuscire a correre almeno una decina di km (a proposito....è una vita che non faccio ripetute...che vergogna...e si sente pure, le gambe nella corsa sono diventate pesanti come macigni).

Speriamo per meccanico e sopatutto per il tempo....qua butta pioggia!!!

Nessun commento: