martedì 25 novembre 2008

giusto perchè non ho un cazzo da fare...

...ieri in palestra ho dovuto sostituire l'istruttore di pumpequalcosa...praticaente dovevo fare un'ora di tonificazione....beh dai ogni tanto per cambiare va bene pure questo.
Poi chicca delle chicche ho scoperto che nella sala spinning c'era il riscaldamento andato, ergo la prima ora l'ho fatta congelandomi e la secondo me la sono "sudata" tutta con due (e dico DUE) giubbotti da ciclistauno sopra l'altro e l'asciugamano in testa...giusto per non prendere una malora!

A casa un bel risuttin alla milanese e a nanna all'una.

ps mi stanno venendo fuori dei brufoli che in vita mia non ho mai avuto....sarà utile abbassare il dosaggio degli aminoacidi!

pps maremma maiala che freddo e oggi dorei pure andare a correre!!!

Nessun commento: