lunedì 24 novembre 2008

Come è andato il we?!

Ecco il resoconto del we di "allenamenti":

venerdi la nuova avventura di GAG in palestra continua e per fortuna c'erano ancora 9 ragazze e 2 ragazzi al corso...speriamo che duri che alla fine gli affondi per le gambe e gli squat per i glutei sento che possono servire anche ame per la bici e la corsa :)

Finito GAG per fortuna niente spinnig perchè i ragazzi della mia classe avevano organizzato una "riunione" in centro benessere per poi andar a mangiarci una pizza...
Morale della favola, abbiamo mangiato la pizza tardissimo e mi è rimasta sullo stomaco tutta la notte.

Il sabato non ho proprio avuto nessuno stimolo di fare nulla, nè piscina nè corsa...nulla di nulla...riposo assoluto!!!

Probabilmente mi ha fatto bene perchè ieri (domenica) ho preso la bernardi da crono e mi sono fatto un bel 100km con rovolon+ monte madonna a buona media.

ndr finito il rovolon e mentre mi accingevo a scalare il monte madonna cono stato sorpassato da un ragazzo ....SFIDA!!!!
Ovviamente l'ho vinta io (se non altro perchè il tipo avrà pesato 80kg e 15 kg i più negli strappi impegnativi, dove io rilanciavo, si sentono).

pps sabato dato che non avevo un cazzo da fare sono andato a vedere un telaio...ragazzi che bello...ragazzi che costo...ragazzi la compro?!?!?!?

Nessun commento: