lunedì 3 novembre 2008

Cercasi ginocchio nuovo o usato ma ben tenuto

Venerdi sera in palestra ho fatto un esercizio per controllare la simmetria della potenza nelle gambe...lo sapevo che non dovevo farlo!!!
Troppo lento e l'angolo del ginocchio era troppo stretto.
Praticamente ho fatto uno squat con una palla che mi rotolava dietro la schiena, solo che ho messo i piedi troppo vicini al muro e quando ero nella posizione "piegato" sentivo che il mio caro ginocchio dx gridava pietà.
Morale della favola: ieri sono uscito in bici, ho fatto 5 km, ho girato la bici e me ne sono tornato a casa a lavare per terra e a stirare...porca di quella putt...

Taci che Luglio è ancora lontano...mai più squat di quel tipo...MAI PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

max.tri79 ha detto...

Non hai più vent'anni Gian!!;) vai tranquillo, che hai tutto il tempo di fare le cose con calma!Ciao, Max
p.s.MI VEDE L'ANTEPRIMA...FINALMENTE RIESCO A POSTARE!!!!

Gianluca ha detto...

taci và max...ma un vero ironman lo vedi nel momento del bisogno...cioè quando è al cesso:-)