giovedì 20 novembre 2008

Adoro il sapore del cloro la mattina....

Parafrasando lo famosa frase di Apocalypse now (quella dicave "adoro l'oroder del napalm la mattina..."), per dire che ieri mattina la solita sveglia dell 06.00 mi ha buttato gù dal letto per un allenamento a nuoto cheee....forse era meglio evitare.
Intanto appena aperto la finestra di cas mi sono accorto che, per la prima volta in questo inizio di "inverno", il ghiaccio aveva coperto i prati e i tetti...e il pensiero di buttarmi in una vasca "gelida" mi faceva venir voglia di piangere.
Ma l'ironman non si tira indietro di fronte a nulla.
E piscina sia:

1500mt stile libero con pull buoy FL+10x25 solo gambe + 800mt con palette + 800mt stile FL

poi a lavoro co due ottimi panini al crudo!

la sera un accenno di palestra e due ore di spinning.

A casa poi ho mangiato (e bevuto) come un maialino...grazie a chi il mercoledi mi sfama :-)

Nessun commento: