giovedì 13 novembre 2008

AAA cercasi arca di Noè disperatamente

Ma che sta arrivando? il diluvio universle?
è una settimana praticamente che il tempo non si sistema e piove praticamente tutti i giorni?!
per fortuna che so nuotare abbastanza bene!!!

Comunque sia:
ieri stanchezza solita del mercoledì; sveglia alle 06.00 per la piscina, 3000 mt lenti lenti +10x25 solo gambe + un po' di stili a casaccio...(non avevo voglia di fare praticamente nulla ndr) poi a lavoro con un sonno della madonna, e per finire in bellezza due ore di spinning la sera in palestra.
A dire il vero ieri spinning l'ho fatto proprio per modo di dire.
La mia FC max ieri è stata del 73% ed è tutto un dire.

Come un vecchio calzino bucato alla fine me ne sono tornato a casetta per una bel minestrone caldo e un po' (ma veramente poco) di divano! appena ho appoggiato la testa sul cuscino sono morto!

Oggi in teoria dovrei correre a piedi...ma mi son dimenticato le pinne e il boccaglio a casa...domani scriverò se la mia pazzia mi ha portato a sfidare questo tempo di merda!

Nessun commento: