martedì 14 ottobre 2008

Un giorno di ordinaria follia

Ieri nulla da dichiarare.
Giornata normalissima e abbastanza standard.
Lavoro dalle 09.00 alle 17.00 poi palestra (poca a dire il vero) con spalle e schiena, alla fine due ore di spinning abbastanza tranquillo.

Ho notato che le sensazioni quando pedalo sulle bike da spinn dopo aver pedalato sulla bici da strada sono molto strane...è come se pedalassi su un giocattolo, la pedalata è si più rotonda sulle bike da spinn ma i muscoli lavorano in maniera totalmente diversa.

Poi a casa a cenare mentre nip/tuck va in onda.

Certo che mangiare alle 23.00 di sera non è proprio da sportivi a 360° ma purtroppo per tirare a campare bisogna fare questo ed altro :-(

extra sport:
mi sono reso conto che tra un po' sarò il mio compleanno...dovrei cominciare a pensare a qualcosa da fare per festeggiare questi 33 anni (gli anni di cristo!)...mi sa che andremo al makkarone a mangiare una pizza e poi a ballare :-)...poi voglio vedere come mi sveglio il sabato mattina!!!

Nessun commento: