mercoledì 22 ottobre 2008

Sto maledetto ginocchio!

Ieri pomeriggio ho cercato di fare un doppio allenamento corsa+spinning.
Non è andato benissimo perchè ho un fastidiosissimo dolorino al ginocchio destro (sembrerebbe un'infiammazione al tendine rotuleo) forse dovuto al fatto che ultimamente avevo avanzato un po' la sella della bike di spinning.
Morale della favola: ho fatto 8 km di corsa più lento dell'uomom lento, con i primi 20 minuti mezzo zoppicante.
Poi per fortuna a spinning non ho avuto problemi.
Arrivato a casa c'ho dato di voltaren e di ghiaccio...oggi si replica con la stessa "medicina" e mi sa che per questa settimana la corsa a piedi sarà solo un miraggio.
Ricomincierò a correre martedi prossimo, sperando che il dolore sia passato del tutto...
queste infiammazioni sono lunghe a passare...ne so qualcosa!

Nessun commento: