giovedì 9 ottobre 2008

Squaraus

Ieri pomeriggio purtroppo allenamento di m...rda per vari motivi:
Al mattino sveglia alle 6 per la solita nuotata del mercoledi dalle 07.00 alle 09.00 in piscina a Stra....e fin qua nulla da dichiarare.
1500+1500 intervallati da 10x25 solo gambe.

Poi a lavoro fino alle 17.30 e poi in palestra a Trebaseleghe.

Non ho potuto fare il solito allenamento di riequilibriatura muscolare per un colloquio con il "capo" che si è protratto tropo al lungo.

Arrivato il momento di fare spin mi sono accorto che non avevo con me la borraccia, quindi ho dovuto prendere una bottiglietta d'acqua GELATA del dispenser della palestra.
NON L'AVESSI MAI FATTO!!!

Al primo sorso ho cominciato ad avere i crampi alla pancia... la prima ora sono comunque riuscito a farla quasi tutta, ma la secondo l'ho dovuta fare "a terra" :-(
In vita mia solamente un'altra volta ho fatto una lezione di spin a terra, ma in quel caso avevo un infiammazione al tendine rotuleo che mi faceva morire.

Arrivato a casa ho letteralmente "SCHEGGIATO il WATER".

Questa mattina non sto benissimo.
Ho preparato la borsa per stasera con ANCHE il necessario per la corsa, ma mi sa che salto l'allenamento a piedi...anzi mi sa che salto pure spinning se non mi riprendo un pochino!

Nessun commento: