giovedì 16 ottobre 2008

"solo spinning"

Ieri solamente spinning...niente palestra, niente corsa, niente di niente...solamente due ore di sudatissimo spinning, con la fame di cui vi parlavo ieri che ancora mi attanagliava.
Probabilmente avrò il verme solitario perchè per quanto io possa mangiare, ho sempre fame...ma quella fame brutta, che ti fa tremare le mani!!!

Ieri sera appena arrivato in palestra mi sono sbafato due confezioni di tuc al cioccolato e una di wafer, facendo così la più grande cappella della mia vita.
Infatti ho avuto i famoso picco glicemico tipico di quando assumi troppi zuccheri, poi il fisico se ne è accorto e ha mandato in "missione" l'insulina per abbassare il suddetto picco e ....taaaac a metà della seconda ora di spinning avevo le gambe di ricotta :-(

Oggi mi on svegliato pure con un leggero dolore al ginocchio destro, segno che il tempo sta cambiando.

SPero di riuscire a correre qualcosa oggi, dovrei fare riscaldamento + 5/8 ripetute sui 500 mt...speriamo bene che il ginocchio/tempo regga.

Nessun commento: