lunedì 27 ottobre 2008

Maratona di Venezia+ biciclettata

Ieri mattina mi sono svegliato e ovviamente non mi sono ricordato di tirare indietro l'ora per via dell'ora legale:-)
quindi "teoricamente" mi sono svegliato alle 08.30 (solo al epnsiero mi viene sonno), mi stavo preparando il pranzo/colazione e mi sono accorto che alla tv facevano vedere la maratona di Venezia.
...mi son detto:
"Ma si...me la guardo fino alla fine poi vado in bici!"
con tutta calma mi sono guardato la volata finale della gara per poi prendere la bernardi da crono e mi sono fatto 100km di pianurona praticamente ripercorrendo buona parte del tragitto della maratona.
Speravo di trovare ancora la strada chiusa ma , appena 1 ora dopo la fine della gara a Stra (luogo di partenza della gara) non c'era nemmeno l'ombra di uno striscione...Che organizzazione!

Alla fine ho fatto un buon allenaemnto, qualche allungo tanto per cambiare ritmo e velocità sui 33/34 km/H (vel media sul tragitto), ovviamente sempre da solo!

POi la sera un super riposo a casa sul divano a vedere REPORT (Mitico!)

Nessun commento: