mercoledì 1 ottobre 2008

Ma sarò in grado di nuotare?!?!?

Allenamento di ieri:
lavoro-run per rodare le nuove scarpe-spinning

Le scarpe nuove, si sà, vanno rodate e per poterlo fare mi sono imposto almeno tre piccoli allenamenti da 6/8km così tanto per far prendere la forma del mio piede alle nuove scarpette.

Ieri sera quindi 6 km di corsa in quel di CAmpodarsego in 28 minuti poi però, diversamente dal solito (dove facevo degli affondi per il quadricipiti e un po'...anzi molto stretching) ho fatto solamente due minuti di stretching e poi mi son messo a sistemare le bike da spinning.

Non l'avessi mai fatto!!!

Probabilmente le mie gambe da DIESEL già provate da un allenamento così breve e "intenso", si saranno raffreddate troppo velocemente, perchè "salito in cattedra per insegnare" spin, sentivo le gambe di mogano....non volevano proprio girare a dovere.

Morale della favola: allenamento di spin praticamente sempre sotto il 65% della FC max e per metà lezione sceso dalla bike :-)

Questa mattina sveglia alle 06.00 per il primo allenamento della stagione in piscina...però siccome ormai è abitudine scrivere gli allenamenti il giorno seguente la loro esecuzione, il resoconto lo posterò domani mattina :-)

Nessun commento: