martedì 7 ottobre 2008

Lunedi da campioni

Ieri mattina mi sono svegliato proprio proprio bene, bello rilassato...sarà stata la "bella" uscita di domenica?!
COmunque ieri pomeriggio in palestra per la solita sessone petto+braccia+addominali e due ore di spinning in soglia aerobica.
Finito spinning come di consuetudine ho fatto le mie belle serie per le gambe:
leg press con 130kgx15colpi+120kgx5+110x5+100x5
poi leg curl con 30kg per 15...poi basta perchè le gambe non rispondevano agli stimoli.

A casa ho sbranato un pollo e poi nip/tuck :-)

extra allenamento: pure oggi una notizia sul doping e ciclismo; trovato positivo Schumacher

(AGM-DS) - 07/10/2008 11.15.00 - (AGM-DS) - Milano, 7 ottobre - La positivita` di Stefan Schumacher all’Epo di ultima generazione al Tour de France 2008 lascia basita la Gerolsteiner. Il team manager della squadra tedesca, Hans-Michael Holczer, spiega: ‘Non avevo mai sospettato di lui, siamo stati truffati. Sono pronto a spendere fino all`ultimo centesimo che ho in tasca per agire legalmente contro di lui’.

Il patron della Gerolsteiner, che alla tedesca Dpa ha confermato di aver ricevuto personalmente la comunicazione della positivita` (‘Il direttore del Tour Christian Prudhomme mi ha confermato che Stefan Schumacher e` risultato positivo alla Cera’), ha anche annunciato che il ciclista e` stato sospeso con effetto immediato dalla squadra.

Schumacher aveva da poco firmato un contratto con la Quick Step per la prossima stagione.

____________________________

ormai le notizie di questo genere non fanno nemmeno più scalpore:-( che tristezza...ma lo legalizzassero sto doping! almeno sarebbe finita questa farsa degli atleti che si fingono stinchi di santo ma che in realtà di santità ne hanno ben poca!!!

Nessun commento: