venerdì 24 ottobre 2008

che stancheSSa

Ieri sera ero un uomo distrutto...chissà perchè ma ogni tanto, senza un apparente motivo, ho delle giornate di stanchezza motruose!
Quando mi capita non è sempre detto che la sera prima abbia fatto chissachè o che abbia avuto una giornata di allenamenti particolari...mi ritrovo ad essere stanchissimo così...senza un motivo.

Secondo me è la vecchiaia che comincia a fare capolino.

Cmq ieri lavoro, spesa al supermercato poi spinning a campodarsego con il cardio che non ne voleva sapere di salire; punta max al 72% fcmax....vedete un po' voi!

Mi sa tanto che domani mi farò solo una nuotatina e nemmeno troppo impegnata, perchè domenica non POSSO permettermi di essere così stanco, DEVO uscire in bici per almeno 130 km e non posso avere le gambe di ricotta.

Nessun commento: