lunedì 29 settembre 2008

Un paio di scarpe nuove

Venerdi sera dopo lavoro sono andato nel negozio della Chiara a Padova (tra l'altro la Chiara è pure morosa di Ruggero Pertile ergo per osmosi pure lei è bravissima e velocissima a correre le maratone.... :-) ) e ho comprato le nuove scarpe da running:
ho preso le saucony Progrid Trigon 5 Ride


All'inizio ero un po' scettico sulla scelta fatta, si sa com'è:
chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova.

Ieri pomeriggio quindi le ho provate.
Ottime scarpe, forse leggermente più pesanti delle asics DS Trainer che avevo prima però può essere la sensazione da "scarpa nuova".
Sono molto fascianti, nel senso che il piede rimane ben fermo all'interno della scarpa e, così ad occhio e croce, mi sembrano pure più stabili.
Il piede mi sembra che proni di meno, specialmente il destro.

Però...minchia quanto costano!!!
il prezzo di listino è 149,00 euro . . . .alla faccia dello sport povero.

dimenticavo... 6km in 28 minuti!

Nessun commento: