martedì 2 settembre 2008

Sgambatella

Allenamento di ieri (LUNEDI):
siccome domenica ho fatto il super lungo in bici sempre con la FC abbastanza bassa (raramente sono uscito fuori soglia ndr), ho sentito la necessità di fare una "sgambatella" per dare una scossa al cuore e alle gambe.

Morale della favola...6,8km in 29 min e 55 sec, ritmo medio 4,2min/km....beh dai non male :-)
Ma non è la mia distanza nè tanto meno la mia specialità fare queste cose.
Di solito comincio a carburare dopo i primi 10 km, poi ho pure fatto un riscaldamento ridicolo (tipo 1 km...forse!).

Qui sotto il grafico polar:
PS dimenticavo...fino a sabato non ci si sente/vede/legge.
Sono in montagna ad allenarmi in altura :-)
Hanno previso brutto tempo, ergo devo ricordarmi di portarmi via anche la roba per correre a piedi!
Appena torno posto foto e racconti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

No, non male davvero..........
Trovo che i 10000 o simili, siano quelle distanze BASTARDE...che hanno la velocita' e la durata insieme. Non li corri con il cuor leggero di chi ...."basta arrivare" e spingi con il pensiero di chi......"ma quanto C***O manca all'arrivo??!!".
VA be , il mio best e'41 min sui 10000. Poco sopra i 4 a Km....e non credo di poter fare oltre.
Saluti e baci.