venerdì 26 settembre 2008

ops...il raffreddore no passa!

Purtroppo quella di ieri era solamente una falsa speranza; questa mattina mi sono svegliato con un raffreddore da competizione....ma dico io!?porca putt... sti malanni di stagione non mi fanno allenare come vorrei, anzi non mi fanno allenare per nulla!

Vabbè comunque sia, ieri solemente un'ora di spinnig in quel di Campodarsego.

Dopo spinning è venuto a trovarmi il caro Nello (ex compagni di scuola delle superiori), "grandissimo" corridore di maratone (NY) e di corse in montagna (non so come faccia ndr), perchè dovevo prestargli la muta per il suo primo triathlon (sprint di Jesolo).

Ah che bei ricordi...il primo triathlon...ancora me lo ricordo...SPIRNT di Marostica '99 se non sbaglio!
Ricordo che per fare i 20km di bici con una bici che pesava quasi quanto me ci ho messo una vita e la salita della Rosina mi sembrava il Pordoi :-)

Come cambiano i tempi (...con gli allenamenti!).

Questo pomeriggio vado a comprare le scarpe da running nuove, le userò fino a febbraio (nel frattempo ci farò circa 700/800km) per poi ri-comprarle a marzo...alla faccia dello sport povero!!!

Nessun commento: