mercoledì 24 settembre 2008

Oh oh oh...cominciamo male!!!!

COminciamo proprio male...siama ancora in settembre e già cominciano a venirmi fuori le prime magagne dovute ai primi freddi.
Sono un paio di giorni che la gola mi infastidisce e non poco e un lieve raffreddore mi fa svegliare la mattina con il naso tappato.

Ma è possibile che appena vado in bici con la temperatura minore di 25 °C mi prende il mal di gola...la prossima volta che esco in allenamento dorò giaportarmi la sciarpetta in pile...e un po' me ne vergogno!!!

Comunque sia questa mattina sono corso ai ripari, anzi sono corso in farmacia e :

froben spray per la gola
bucalin berna adulti per il rafreddore (vaccino anticatarrale)

e speriamo bene!!!

Allenamento di ieri:
11,5 km di corsa in 54 minuti con gamba che andava che era una meraviglia.
spinnig un ora, cena a casa dei miei per il compleanno di mia madre ergo...carbo carico:-)

Nessun commento: