giovedì 25 settembre 2008

O sfogo o muoio!

Quando si dice che "o sfoghi o muori" è proprio vero!!!

Ieri mattima mi ero svegliato con mezza influenza...poi ieri sera sono arrivato in palestra per fare le mie solite due ore di spin con un mal di gola pazzesco e gli occhi che mi lacrimavano convinto di morire sulla bike...e invece no!!!
Si vede che una bella sudata quando l'influenza incalza fa bene...tant'è che questa mattina mi son svegliato abbastanza bene :-)
Pochissimo mal di gola e il raffreddore quasi sparito!

Questo pomeriggio non mi fido di fare la mia solita corsetta del giovedi (meglio aspettare ancora un giorno o due prima di rimettermi a sudare all'aperto) e farò "solamente" un ora di spinning e nemmeno troppo tirata.

Consiglio a tutti i mezzi influenzati di correre in palestra e sfondare la bike a suon di fatica per farsi passare il malessere:-)

Nessun commento: