domenica 14 settembre 2008

Ironsega!!!!

Allenamento di venerdi:
Lavoro-Palestra (braccia,spalle,schiena)-1 ora di spin con tantissima salita

Allenamento di sabato:
Sveglia alle 09.00 per andare a fare un bel giro in bici e ....pioggia, vento che fischiava e "forse" si arrivava a 13 °C (ovviamente il bel tempo nei we è garantito...ma porcaputt....) ergo mi son rigirato sul letto e saluti a tutti.
Se non avessi avuto la maganga fisica molto probabilmente avrei approfittato per un bel allenamento in piscina, ma quando la fortuna ci si mette d'impegno, l'essere umano nulla può.

Ho deciso! da domani dieta...e quando dico dieta non intendo quella per dimagrire (son già magro di mio) ma quella per purificarmi, ergo addio merendine (tranne la colazione al mattino) e schifezze varie.
Se riesco posto anche le varie sensazioni a seconda del cibo ingerito.

Guardando sul sito dell'IRONMAN ho trovato i nomi degli italiani partecipanti al prossimo mondiale alle Hawaii (Kona, Hawaii • October 11, 2008)

BERTINOAlessandroM18ITA
CIGANAMASSIMOMPROITA
CORINALDESIPAOLOM45-49ITA
DAL MASOFilippoM35ITA
DOGANAMartinaFPROITA
FORLANISimoneM30ITA
GarauAndreaM50-54Italy
GUIDARELLIROBERTOM40-44ITA
rossirenato
ITA

Ci sarò mai pure io in questa lista (seeeeeeee credici!!!!!!!!!)
ps ma Bartino Alessandro è della categoria 18 anni !?!?!?!??!Che bestie sti ragazzini d'oggi :-)


Extra sport:
Ieri sera sono andato a vedere Hancock (con Willy Smith), una cagata mostruosa!!!
Pensavo molto più carino, ha delle scene divertenti, ma me lo immaginavo più sullo stile X-Man...
Soldi buttati al vento.

Nessun commento: