lunedì 8 settembre 2008

E si ricomincia di slancio in palestra

Ieri allenamento per la corsa a piedi.
16,5 km ad un ritmo di 5 min/km.
Sensazioni non buonissime perchè, siccome sono un po' prila, ho mangiato della frutta (uva) poco prima della partenza.
Non vi racconto gli sforzi di vomito che avevo mentre correvo...un mal di pancia atroce...comunque sia alla fine ce l'ho fatta e i miei 16,5 km lil ho portati a termine.

Oggi si riprende a fare spin a trebaselleghe, non che la cosa mi piaccia più di tanto (con questa belle giornate si poteva fare ancora qualche allenaemnto discreto in bike) però dai....alla fine rivedere il mio gruppo di spin non è una delle cose peggiori al mondo:-)

La lezione di oggi, e pure quelle di tutta settembre, sarà moooolto facile per riprendere gradualmente confidenza con il mezzo meccanico che, a dire tutta la verità, non è che assomigli molto alla bicicletta vera....però sempre meglio di non pedalare per tutto l'inverno o fare solo un'uscita alla settimana, sempre se il meteo regge.

L'anno scorso mi sono trovato abbastanza preparato all'inizio della primavera effetttuando un allenamento indoor finalizzato alle gare (specie in quelle a crono).
Qunidi...PEDALATE GENTE, PEDALATE!!!! anche se dentro quattro mura

Nessun commento: