mercoledì 17 settembre 2008

AVIS

E quando dico Avis intendo "donazione del sangue" e non "noleggio automobili".
Ovvero ieri giornata di donazione di sangue...o meglio di plasma dato che sono un po' anemico e di globuli rossi ne ho pochini.

Quindi dopo un'oretta passata attaccato alla centrifuga mi sono fatto una bella colazione, poi (alla faccia del riposo) sono andato a dare una mano ai miei per il giardino....SI SI SI SEMPRE QUEL FAMOSO GIARDINO!!!!

La sera poi per gradire una bella lezione facile facile di spinning a CAMPODARSEGO (PD) nella palestra wellcenter.

A conti fatti, dato che la mattina avevo donato il sangue, avrei dovuto riposarmi e bere una valanga di liquidi e invece:
ho sudato come una bestia, preso freddo (ieri era una tipica giornata di settembre, quando al sole fa caldo e appena si va in ombra fa freddo!) e pure mangiato pochino.

Dai...forza e coraggio che "forse" domani ci scappa un po' di allenamento di corsa prima di spin.

ps vorrei far notare come gli allenamenti di bici siano drasticamente calati (e per fortuna sostituiti dallo spin...altrimenti sarei rovinato) e se questo weekend sarà di nuovo brutto tempo....beh allora c'è qualcuno là in alto che mi vuole male!!!!

Nessun commento: