giovedì 7 agosto 2008

Sarà capitato anche a voi...

...di avere una musica in testaaaa....
No dai!Non volevo richiamare l'attenzione sulla simpatica canzone della Raffa nazionala, ma sul fatto che ieri pomeriggio nel mio allenamento che DOVEVA essere un lento lungo, avevo le gambe di pinocchio.
Legnose che ci potevo fare un comodino, una roba impressionante! In totale ho fatto 10km in 57 minuti!!!
I primi 3/4km andavo a 5,45min/km e per fortuna poi mi sono un po' ripreso altrimenti avrei appeso le scarpe da corsa al chiodo e mi sarei dato alla briscola.
Probabilmente le mie povere gambe erano ancora provate dall'allenamento di martedi in bici, però sono più propenso nel pensare che fosse la stanchezza dovuto alla mancanza di sonno.
In questo periodo non riesco proprio a dormire, probabilmente per il gran caldo, mi sveglio almeno 3 o 4 volte per notte e verso metà settimana comincio a sentire i "malefici" effetti della mancanza di riposo.



RICORDARSI SEMPRE!!! IL VERO IRONMAN SI VEDE ANCHE NEL MOMENTO DEL RIPOSO!!!

Nessun commento: