mercoledì 20 agosto 2008

Riposo

Ieri giornata di riposo non tanto per la stanchezza muscolare ma per il sonno che la levataccia delle 04.00 mi ha lasciato in eredità.
Ergo nulla da dichiarare se non quello che ho letto sul sito de la repubblica:

Jennifer Lopez non è ancora riuscita a smaltire quei chili in più che aveva messo su col parto. Ed è per questo che la neomamma di due gemelli, Emme e Max, ha deciso di ricorrere a estremi rimedi: guardando la televisione J. Lo si è infatti appassionata al triathlon, come ha raccontato alla rivista americana specializzata in fitness, "Self". "Mi sono chiesta come sarei riuscita a guadagnarmi la stima dei miei figli - ha dichiarato la cantante-attrice - e ho pensato che il triathlon facesse al mio caso. Voglio essere una madre modello e sono convinta che lo sport ti renda migliore, senza contare che si perde peso e si dorme meglio" ha spiegato Jennifer. La Lopez ha anche annunciato che ha intenzione di partecipare alla sua prima gara di triathlon alla fine di quest'anno.

Nessun commento: