martedì 19 agosto 2008

Rai, di tutto, di MENO!

Ieri nuotatina di 30 minuti molto blanda, insomma gli allenamenti quelli seri li comincerò a fare in autunno nella piscina al coperto! poi a dire il vero ieri verso le 17:00 faceva pure un po' freddino in acqua!

Questa notte ho avuto la brillante idea di impostare la svegli alle ore 04:00 per potermi vedere in diretta la finale maschile di triathlon olimpico a Pechino.
Non vi dico il coma che avevo addosso e la difficoltà di tenere gli occhi aperti a quell'ora ma la voglia di godermi finalmente una gara in tv era troppa.
Peccato che dopo mezz'ora di dirette sull'atletica leggera (e nemmeno troppo interessante...le eliminatorie dei 200 mt femminile) ho realizzato che probabilmemte la MAMMA RAI non avrebbe mostrato per intero la gara!!!

MA dico io: è possibile che preferiscano mostrare le eliminatorie al posto di una finale!?!?!?

Era già successo a Sidney, quella volta diedero la linea ai quarti di finale di basket nella quale giocava l'Italia quando mancavano circa 5 km alla fine della gara di triathlon, per poi ridare la diretta al triathlon per far vedere IL SECONDO ARRIVATO perchè il primo era già passato!!!!
CHE SCANDALO!!!

Nessun commento: