mercoledì 13 agosto 2008

Mamma mia che stanchezza...e che vento!!!

Allenamento di ieri sera dopo il lavoro:
conscio del fatto che non avevo delle gran belle gambe ma sopratutto un sonno che mi ammazzavo, ieri pomeriggio finito di lavorare ho scelto di fare un tranquillo pianurone con la berni (bernardi da triathlon).
Già dalla partenza il vento non mi ha di certo aiutato , anzi per quasi tutti i 70km non mi ha proprio mai lasciato.
La media è stata vergognosa (la velocità di crociera era di circa 31km/h ma a dire il vero nenache il cuore non saliva troppo....ero proprio distrutto!!!).
Solamente negli ultimi 5 km sono riuscito ad andare sopra i 35km/h, ma probabilmente in quel frangente il vento era diminuito o addirittura a favore.

Nota a margine:
La sensazione di pedalare sempre in manire differente tra la gamba dx e quella sx non mi molla mai, anche ieri ho spostato leggermente le tacchette delle scarpe da ciclismo ma il risulatato non cambia... a settembre/ottobre (sempre se le finanze me lo permetteranno ndr) proverò ad andare in uno di quei centri specializzati per le scarpe/solette personalizzate.
Intanto eccovi le mie bellissime ma sopratutto COMODISSIME scarpe: