venerdì 29 agosto 2008

L'arte del quasi cazzeggio!

Ieri pomeriggio e l'altro ieri purtroppo nessun allenamento a causa dell'ormai famoso giardino della casa dei miei genitori...ormai sta diventando come la Cappella Sistina per quanto ci lavoriamo sopra:-)

Ieri c'ho dato di vanga e di picchetto ergo un po' di moto l'ho pure fatto.
Per fortuna che la settimana prossima i miei se ne vanno in montagna per 15 giorni così almeno per un po' i miei allenamenti dovrebbero ricominciare ad essere seri e regolari.

A proposito; la settimana prossima mi aspettano tre giorni in quel di Sappada a trovare il mio babbo e la mia mamma in vacanza.

Mi porterò la bestia da salita (Specy) ed è già in programma lo Zoncolan e il giro dei passi!
Prego solo Dio che sia bel tempo altrimenti altro che giro in bici....giramento di maroni!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beato te che hai tutto quel tempo libero.....io non riesco a stare dietro neanche a un mezzo ironman.