sabato 30 agosto 2008

Il tempo si trova.... si trova :)

Ieri allenamento corto ma abbastanza tirato.
Arrivato a casa dopo il lavoro le scarpe erano già lì sulla soglia della porta che non aspettavano altro che essere maltrattate...e quindi giù botte!!!

2km di riscaldamento a 5/5,30 min/km e poi 9km a 4/4,30min/km con una pausa di circa un minuto di cammino (verso la fine dell'allenamento) per il fatto che ho incrociato un simpatico pastore tedesco LIBERO e avevo una paura fottuta che se avessi corso mi avrebbe volentieri sbranato:-)

Rispondendo al commento di ANONIMO del post di ieri:
Io lavoro dalle 09.00 alle 17.00 tutti i giorni e gli allenamenti che vedete scritti qui sono quasi tutti fatti dopo il lavoro o nei week end.
Vivo da solo e ho una casa da "accudire".
La questione del tempo libero è opinabile, certamente se avessi una moglie e dei bimbi piccoli, oppure un lavoro che mi impegnasse di più probabilmente non riuscirei a fare tutto quello che faccio...ma posso assicurare che il tempo si trova; le levatacce alle 0.30 del mattino per correre o nuotare e i sabati/domeniche in bici sacrificando shopping e spritz sono al MIO ordine del giorni ;-)

Nessun commento: