domenica 17 agosto 2008

Ferragosto...amore mio non ti conosco....

Come diceva la vecchia canzone..."amore mio non ti conosco...".
Infatti mercoledi, giovedi e venerdi praticamente non mi sono allenato per poter aiutare i miei a montare quelle casette in legno per il giardino (nota bene che la settimana prossima il week end sarà dedicato alla sistemazione del giardino quindi niente allenamento serio o per lo meno " gran poco" anche la settimana prossima ndr. ) ma FINIRANNO ANCHE DI SISTEMARE STA CASA NUOVA!!!

Comunque sia, bando alle ciance, torniamo a me e ai miei allenamenti, sempre che quel poco che ho fatto possa essere definito tale.
L'unico giorno che sono riuscito a fare qualcosa è stato ieri mattina:
10,5 km in 48minuti secchi secchi.
Non male ma ero reduce da un 10000mt femminile delle olimpiadi visto alla tv, (che tra l'altro hanno corso in circa 28 minuti!!!) quindi c'era in me quel certo nonsochè che mi spingeva a rimanere quasi sempre sui 4 e mezzo al km.

A proposito di olimpiadi:

Pechino, 16 agosto 2008 - Lo sprinter giamaicano Usain Bolt ha vinto la medaglia d'oro nella finale dei 100 metri maschili alle Olimpiadi di Pechino. Bolt ha conquistato il titolo olimpico confermando la superiorità dimostrata nei giorni precedenti, stabilendo il nuovo record olimpico di 9"69. Alle sue spalle Richard Thompson di Trinidad & Tobago (9"89) e lo statunitense Walter Dix (9"91).

UNA DOMANDA: MA COME C...O FANNO?!?!?!?!??!?!?

Questa mattina era in progetto di fare un bel lungone in bici ma ovvimanete al mio risveglio dei bei tuoni da temporale eceggiavano nel cielo; ripiegherò in un lungo a piedi.

Domani hanno previsto bello ergo piscina, che è da un po' che la trascuro :-)

Nessun commento: