mercoledì 27 agosto 2008

Consigli per gli acquisti

Ieri pomeriggio sono andato a trovare Nicola al negozio Passione a Santa Maria di sala (http://www.passionesportiva.com/) per vedere se quel difettino che "sentivo" nella parte posteriore della bici da triathlon fosse un problema di telaio o di ruote.
Per fortuna sembrerebbe che un problema risolvibile con una messa a punto della ruota...però sarebbe anche il caso di cambiarle ste povere ruote!
Le avevo acquistate nel lontano 2000 e ne hanno fatto di strada.
Contando che poi mooooolto probabilmente cambierò telaio, l'ipotesi di cambiare ruote è come minimo plausibile.

Per non spendere un fottio pensavo di comprare un paio di fulcrum racing 3

oppure ho visto delle zefiro k 52 che sarebbero più carine ma non so come siano tecnicamente...mi informerò.

Counque sia alla fine ho fatto un allenamento "vergogna" per via del poco tempo a disposizione:
50km in totale di cui 25 km tutti di agilità a 30km/h poi ho avuto degli attimi di pazzia in posizione da crono con delle trenate a 45km/h :-) ma giusto perchè avevo poco tempo a disposizione!

Consigli per gli acquisti

Se abitate nelle zone di Trebaseleghe (PD) o Campodarsego (PD) e volete fare palestra o fare spin andate alle palestre:

VITA STYLE CLUB CENTRO FITNESS & WELLNESS
V. Padova, 2
35010 Trebaseleghe (PD)
Tel: 049 9385774

oppure

ASD WELL CENTER
Via Antoniana, 220
35011 Campodarsego (PD)
Tel: 0499201978
Fax: 0499201978

e dite che vi manda Gianluca :-)
ricordate:

Mens sana in corpore sano





1 commento:

Anonimo ha detto...

Io personalmente ti consiglio il profilo alto..."effetto volano". Ruote che lavorano bene dai 30 Km/h in su; non girano ma ,quando sei nel deserto dell'ARIZONA ,NON HAI BISOGNO DI GIRARE......
P.S.
oggi nuoto in mare,
risultato: meduse.
corsa alternativa con la mia ragazza. 10 Km 45min
Baci.