venerdì 8 agosto 2008

Ah...il fresco!

Ieri pomeriggio allenamento in bici.
Questa volta ho deciso di andare comunque sul montello anche se sono partito alle 18:00.
Mentre facevo la strada di andata le gambe giravao stranamente bene e mi sono fatto prendere un po' la mano...media all'andata 33km/h (contando semafori e fermate pipì).
Arrivato a Montebelluna ho deciso di andare a fare il Mostaccin conscio del fatto che molto probabilmente avrei fatto un pelino tardi.

Infatti!

Andata e ritorno sul MOstaccin da Maser e ritorno a casa alle 21:30 con il buio e senza faretti...Quando dicono che gli ironman non sono apposto con il cervello hanno proprio ragione:-)
Però si stava tanto bene con il frescooooooo!!!!!!!!

Totale 100km in 3 ore e 36 minuti di seguito vi posto l'altimetria della salita:

1 commento:

shark ha detto...

ciao, gianluca, Tramite maxtri ti ...ho letto!
complimenti per i tuoi IM..e per il brl passo che hai in bike.
Il tri ti entra dentro ...io ne sono la prova vivente, a 41 anni appena compiuti sono passato in soli 22mesi dal primo sprint all'IM austria del 13.7.08
Prossimo? come te ...ma a francoforte!
ciao
pasquale
http://3shark.blogspot.com