lunedì 14 luglio 2008

Prefazione...


Ieri, domenica 13 Luglio, 2262 Atleti hanno portato a termine l'Ironman del 2008 in Austria e, come si sa bene, il primo amore non si scorda mai...

Purtroppo quest'anno (per una serie di motivi :trasloco che non ho fatto in primis!) non sono riuscito a partecipare al mio quarto ironman, ma la voglia di allenarmi per bene per un fine "nobile" come può essere quello di partecipare ad una gara massacrante come può essere l'ironman non è mai passata.

Un mio compagno di squadra (Massimo MAX Giro) ha partecipato alla sua prima gara su questa distanza, e a dirla tutta....mi ha fatto una grande invidia!!!

Solo chi ha faticato per 10/12 ore ad una gara del genere sa cosa vuol dire arrivare sotto il traguardo, sentire le proprio pulsazioni calare lentamente dopo una giornata di frenetico lavoro, i muscoli che finalmente si rilassano e il cervello che produce quella strana sostanza che ti fa sentire felice (affaticato ma felice).

Per questo motivo mi snon detto "MAI PIù SENZA IRONAN" e ho obbligato il caro MAX a preiscrivermi per l'anno prossimo (ovviamente sperando che anche lui ci sia assieme a me:-) ).

In questo BLOG cercherò di tenere una sorta di diario di allenamento, tutti i miei giri in bici, le corse, le nuotate le annoterò qui.
Sicuramente inserirò anche qualche cazzata NON degna di nota, ma sicuramente non saranno queste a rovinare tutto perchè...come si può rovinare una cosa già brutta e inutile di suo :-)!?

Beh che dire...sono in attesa di una sms da MAX che mi confermi l'avvenuta pre-iscrizione...appena so qualcosa ovvimanente lo posto.

1 commento:

stefano ha detto...

grande gian !!

xe vedemo giov 17 in pisc a nuotare + pizza.. o ti xè impegnà anca sto giro ?!?!?

ciao
ste