giovedì 17 luglio 2008

Nuotare con in testa un solo pensiero

Giornata di ieri:
la mattina a lavoro, alle 14:00 ero già in piscina a Dolo (VE) per un pomeriggio di sole e nuoto, a dire il vero più sole che nuoto!


Ho nuotato 35 minuti a ritmo moolto blando (50sec/50mt) e mentre nuotavo nella corsia in fianco alla mia si allenavano gli agonisti del SSD Riviera Nuoto e in mente avevo un solo pensiero:
MA COME FANNO A NUOTARE COSì FORTE!!!
Se non andavano al doppio della mia velocità, poco ci mancava!

Vabbè mi consolo con il fatto che FORSE in bici potrei batterli :-)


La serata è proseguita con un'ora di spinning alla palestra Vita style di
Trebaseleghe (PD) dove faccio l'istruttore di questa simpatica disciplina che mi permette di allenarmi in maniera accettabile durante i freddi inverni del nord-est.

Lezione basata su due salite, entrambe di 8 minuti circa, la prima a incrementare, la seconda di ripeture sul ritmo.

nota a margine: ho avuto la splendida notizia che le lezioni proseguiranno fino a venerdi 1 Agosto...mmmmh che culo :-(





Nessun commento: